Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Rieccoci di nuovo sui campi della Serie A per il quindicesimo turno valido per l’edizione 2017/2018. Oggi è la giornata della tanto attesa Napoli-Juve, ma insieme a lei sono anche altre le gare che potrebbero farci sorgere tanti, tantissimi dubbi su chi schierare nel nostro team del fantacalcio per questa fantagiornata. Noi di OkC, puntuali come al solito, pensiamo anche a questo ed ecco a voi quindi i consueti consigli per questa giornata dagli orari decisamente inconsueti. Le probabili formazioni sono fornite da www.skysport.it

ROMA-SPAL

Partita del riscatto per Di Francesco e i suoi che devono tornare a brillare dopo le ultime due deludenti gare. Ci si aspetta Schick dal 1′ e questa è l’occasione buona per provarlo. Attenzione al ballottaggio Kolarov-Emerson, anche se il serbo dovrebbe avere la meglio. Pellegrini ha ancora tutto da dimostrare con la maglia della Roma. Negli spallini provate con l’ex di turno Borriello che con i giallorossi non si risparmia mai.

NAPOLI-JUVE

Partita sicuramente densa di emozioni questa. Nei partenopei non schierare Mertens è follia. Jorginho potrebbe regalare assist. Nella Vecchia Signora ci sarà Douglas Costa che giocherà più avanzato del solito. Khedira sta diventando sempre di più il perno del centrocampo.

TORINO-ATALANTA

Falque e Baselli sono sicuramente tra i più in forma dei granata. Cristante e Freuler nei bergamaschi regalano sempre tanti bonus, usateli!

BENEVENTO-MILAN

Evitare i campani nella propria formazione ormai sta diventando la parola d’ordine di ogni fantallenatore. Nel Milan di Gattuso Suso e Rodrìguez potrebbero diventare più pericolosi del solito.

BOLOGNA-CAGLIARI

Match in cui si preannunciano molti goal. Date fiducia a Pavoletti e Destro pertanto. Bene anche Verdi e Poli negli emiliani. Joao Pedro e Barella sono “on fire” nei sardi.

FIORENTINA-SASSUOLO

Nei viola Veretout e Benassi reggono l’equilibrio della squadra e non si fanno mai mancare i bonus. Falcinelli nei neroverdi potrebbe far male.

INTER-CHIEVO

Nei milanesi potreste provare Santon, da tanto assente in campo e quindi un buon azzardo. Borja Valero è uno dei migliori assistman della Serie A ultimamente. Per i clivensi Inglese è in formissima. Con Rigoni potrebbero essere due spine nel fianco per i nerazzurri.

SAMPDORIA-LAZIO

Praet torna in campo dopo una breve assenza e potrebbe tornare più carico di prima. Anche Quagliarella in casa non si risparmia mai. Nei laziali Milinkovic-Savic e Lukaku sono i più isidiosi.

CROTONE-UDINESE

La coppia Stoian-Trotta nei calabresi ormai sembra inscindibile. Jankto e De Paul non si risparmiano mai nei friulani.

VERONA-GENOA

Match da bassifondi della classifica. Verde e Pazzini sono sempre pericolosi nei veronesi. Attenzione invece a Laxalt e Taraabt nei genovesi.

LASCIA UN COMMENTO