Napoli, l’agente di Giaccherini sbotta: “A gennaio lo offro alla Fiorentina”

Il Napoli è una macchina quasi perfetta. Un’organizzazione minuziosa, in cui ognuno degli undici interpreti deve essere integrato totalmente negli schemi. Questo è il motivo per cui Sarri fa tanta, tantissima fatica a far giocare qualcuno al di fuori degli undici titolarissimi. Questo però rende scontenti quasi tutti gli altri giocatori. Tra questi vi è Emanuele Giaccherini.

NAPOLI, VALCAREGGI: “FIORENTINA BUONA SQUADRA, A GENNAIO OFFRO GIACCHERINI”

Giaccherini arrivò a Napoli nell’estate del 2016 dal Sunderland per circa 1,5 milioni di euro. Cifra irrisoria, considerando anche lo straordinario europeo disputato dal ragazzo con l’Italia di Conte. Eppure, dopo un anno in panchina, Sarri ancora non sembra considerarlo molto. Fino ad ora infatti, è stato utilizzato appena 4 volte in Serie A, per un totale di 60 minuti, conditi da un gol. Per questo giocatore e agente, Furio Valcareggi, iniziano a fare le dovute valutazioni. Queste le parole di Valcareggi, riportate da Sportmediaset:

La Fiorentina c’è, ha una buona squadra per arrivare settimi. Il tecnico sta tenendo il gruppo compatto, incoraggia tutti a differenza di quanto faceva Sousa. Ci sono grandi giocatori, da Saponara fino a Sportiello, se smette di fare il fenomeno con i piedi. Andrò ad offrirlo a gennaio“.

Parole importanti insomma, che testimoniano come la situazione sia poco gradita. Vedremo se la Fiorentina coglierà la palla al balzo, vista la duttilità del ragazzo ed il costo del cartellino irrisorio.

LASCIA UN COMMENTO