Milan, offerta del Boca Juniors per Gustavo Gomez

Tra coloro che non stanno trovando spazio nel nuovo Milan c’è sicuramente Gustavo Gomez. Il centrale paraguayano era riuscito a trovare un po’ di continuità l’anno scorso. Quest’anno però con gli arrivi di Musacchio e Bonucci è rimasto decisamente ai margini del progetto, sia con Montella che con Gattuso. Ecco che allora la soluzione migliore potrebbe essere l’addio a gennaio.

MILAN, GUSTAVO GOMEZ NEL MIRINO DEL BOCA

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, sul classe 1993 ci sarebbe forte l’interesse del Boca Juniors. Conferme arrivano anche dal presidente del club argentino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Gustavo Gomez è un giocatore che ci interessa da sempre. Tra martedì e mercoledì avremo la risposta del Milan all’offerta che abbiamo fatto“.

Insomma l’interesse c’è, tanto che una prima offerta è stata formulata. Si attende la risposta dei rossoneri, che non dovrebbero avere problemi a cedere il ragazzo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro, ma il Milan potrebbe accontentarsi di una cifra leggermente inferiore. L’obiettivo dunque è portarlo in Argentina già a gennaio ma bisognerà lavorare in particolare sull’ingaggio percepito, forse troppo alto per le disponibilità del Boca.

LASCIA UN COMMENTO