Dalla Spagna: la Roma prepara l’assalto a Kovacic

Mateo Kovacic di nuovo in Italia. È questo lo scenario lanciato da Don Balon che prevede l’addio del centrocampista croato al Real Madrid. Un mese fa si parlava dell’interessamento del Napoli per l’ex giocatore dell’Inter, che dal suo arrivo in Spagna ha fatto sempre tanta fatica a trovare spazio con regolarità. Adesso la società che ha messo Kovacic nel mirino è un’altra.

ROMA: VIA GONALONS, ARRIVA KOVACIC?

Delusa dal rendimento di Maxime Gonalons, acquistato in estate dal Lione e mai in grado di sostituire in modo soddisfacente Daniele De Rossi, la Roma pare intenzionata a formalizzare un’offerta al Real per quello che sarebbe il rinforzo ideale a centrocampo.

I giallorossi, il cui prestigio internazionale risulta aumentato dalla vittoria del girone di Champions League a spese di Chelsea e Atletico Madrid, assicurerebbero a Kovacic un minutaggio di molto superiore a quello concesso da Zidane: 8 presenze totali in questa stagione tra Liga, Champions, Copa del Rey e Supercopa. Troppo poco per uno dei talenti più cristallini dell’est Europa.

LASCIA UN COMMENTO