Reggiani: “Chiesa è praticamente del Napoli”. Ecco la risposta della Fiorentina

Arriva una rivelazione sorprendente sul futuro di Federico Chiesa

Nella “smobilitazione” estiva attuata dalla Fiorentina la scorsa estate, il fantasista era rimasto come punto fermo della Viola. O almeno così era sembrato. Rumors più recenti illustrano infatti una possibilità del tutto inaspettata.

REGGIANI: “CHIESA IN ESTATE ACCORDO COL NAPOLI. RINNOVO UNA COPERTURA”

A scatenare i dubbi sulla permanenza del figlio d’arte in quel di Firenze, sono state le dichiarazioni dell’intermediario di mercato Ivan Reggiani a Radio CrC.

Praticamente è un calciatore del Napoli. O meglio: lo sarà nella prossima stagione. L’accordo è stato trovato in estate. La firma con la Fiorentina per il rinnovo di contratto è solo una copertura. Ne sono sicuro: Chiesa vestirà la maglia del Napoli”

Ovviamente, di fronte ad affermazioni del genere, non si è fatta attendere la risposta da parte della società toscana. Il club manager Antognoni ha cercato di chiarire la situazione ai microfoni di Premium Sport, senza smentire però con troppa decisione la reale entità dello scenario figurato da Reggiani.

“Ci auguriamo che Chiesa possa dare un dispiacere ad Aurelio De Laurentiis, suo estimatore ma è un giocatore che piace a mezza Europa. La nostra volontà e quella del giocatore è di trattenerlo il più a lungo possibile anche se nel calcio non si sa mai come va a finire”.

Il classe ’97 è un talento cristallino che i tifosi viola sperano di poter ergere a bandiera, il mercato però è lungo e le aspettative sembrano essere ben diverse.

 

LASCIA UN COMMENTO