Bologna, Bigon: “Mai parlato con il Milan di un ritorno di Verdi”

Nonostante la sconfitta per 1-2 subita a San Siro per mano del Milan, la stagione del Bologna procede positivamente. Tra i protagonisti vi è senza dubbio Simone Verdi, autore fino ad ora di ben 5 reti e 4 assist. Quello che sorprende di più però è la crescita costante di un giocatore che, fino a poco più di un anno fa, faticava a trovare un posto da titolare a Carpi o ad Empoli. Normale dunque che sul ragazzo ci sia l’interesse di molti club, dal Napoli al Milan.

BOLOGNA, BIGON: “NON VOGLIAMO CEDERE VERDI A GENNAIO”

Proprio sul possibile ritorno di Verdi al Milan ha parlato il ds del Bologna, Riccardo Bigon. Queste le sue parole a Premium Sport prima del match di San Siro:

Verdi? A gennaio non è nostra intenzione operare in uscita, poi è chiaro che non basta solo quello che penso io. Non credo l’ipotesi del suo ritorno al Milan sia concreta e neanche nella loro testa: non ne abbiamo mai parlato“.

Il Bologna chiude ad una cessione dunque, sicuramente per gennaio. Bisognerà vedere però se in estate i rossoblu riusciranno a resistere agli assalti di squadre molto importanti.

LASCIA UN COMMENTO