L’altra faccia di Lazio-Torino: Barcellona in tribuna per Luis Alberto e de Vrij

È evidente, di Lazio-Torino si parlerà per molto tempo. Il Monday Night della sedicesima giornata di Serie A è stato segnato dall’errore dell’arbitro Giacomelli negli ultimi minuti del primo tempo, quando il direttore di gara ha negato un rigore solare alla Lazio e ha espulso Immobile, colpevole di una quasi testata a Burdisso. Ma per i biancocelesti c’è dell’altro.

BARCELLONA ALL’OLIMPICO

Ad assistere all’incontro allo Stadio Olimpico c’erano il segretario tecnico del Barcellona e il suo collaboratore. Motivo della “visita”? Il forte interesse blaugrana per Luis Alberto e Stefan de Vrij. Il trequartista spagnolo ha deliziato il pubblico con giocate d’alta scuola e riacceso le speranze del popolo laziale con il gol dell’1-2, reso poi vano dal tris granata. Oramai di sorpresa non si può più parlare: Luis Alberto è un gran talento, uno dei migliori giocatori della Serie A.

Lo stesso si può dire di de Vrij, nel mirino, oltre che dei catalani, anche del Manchester United. Il difensore olandese non pare intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza con il club capitolino e l’addio sembra inevitabile. Non è da escludere che il Barcellona formuli un’offerta ufficiale per entrambi nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO