Simeone gela l’Atletico Madrid: “Griezmann andrà via”

La stagione in corso potrebbe essere l’ultima di Antoine Griezmann con la maglia dell’Atletico Madrid. Le Petit Diable è da svariati mesi nel mirino del Barcellona e del Manchester United, impotenti la scorsa estate quando il blocco del mercato imposto ai Colchoneros ha spinto l’attaccante francese a restare a Madrid, ma tra sei mesi la situazione sarà diversa.

“LO LASCEREMO ANDARE”

A rinforzare questa ipotesi le parole di Diego Pablo Simeone a L’Équipe: “Certamente Griezmann andrà via, prima o poi. È la stessa cosa che è accaduta con Diego Costa e Arda Turan. Quando Griezmann verrà a dirmi: ‘mister, ho un’occasione unica, voglio andare via’ lo lasceremo andare. Io amo tutti i miei giocatori e mi piace vederli crescere: non sono ingrato, so che se c’è un’opportunità che possono cogliere, gliela concediamo. E lo faccio soprattutto con i giocatori che hanno dato tutto per me, come ha fatto Griezmann. Lui ha bisogno di crescere”.

Dichiarazioni che hanno fatto molto rumore tra i tifosi dell’Atletico, oramai rassegnati all’idea di vedere il loro idolo con un’altra maglia.

LASCIA UN COMMENTO