Il Milan blinda Bonucci: “Leonardo crede totalmente nel progetto”

Piove sul bagnato in casa Milan. I giocatori, segregati a Milanello, temono che il ritiro imposto dalla società venga prolungato sino a dopo Natale: fondamentale per scongiurare tale ipotesi sarà il match di campionato contro l’Atalanta.

Intanto non si affievoliscono le voci sul possibile addio di capitan Bonucci a fine stagione. Il Manchester City e il Barcellona (che dovrà sostituire Mascherano) seguono con attenzione l’ex difensore della Juventus, protagonista in negativo del disastroso avvio di stagione dei rossoneri.

“IL CAPITANO STA LAVORANDO DURO”

Dal sito ufficiale del Milan, però, arriva la smentita: “Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa”.

Di problemi ce ne sono già diversi, meglio prendere posizione sulle poche certezze rimaste dalle parti di Milanello.

LASCIA UN COMMENTO