Genoa, Perinetti sicuro: “Lapadula e Perin via? Non vogliamo perdere i migliori”

Neanche il tempo di arrivare al Genoa che si rincorrono voci sul possibile addio di Gianluca Lapadula. L’ex attaccante del Milan è stato limitato in questa prima metà di stagione dall’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box quasi due mesi, impedendogli di costruire una buona intesa in campo con i nuovi compagni. Adesso la situazione pare migliorata, così come il numero di gare da titolare disputate.

“LAPADULA HA RECUPERATO, PERIN ADESSO NON SI MUOVE”

A proposito del futuro dell’attaccante rossoblu, nel mirino dell’Udinese, ha parlato Giorgio Perinetti, direttore generale della società del presidente Enrico Preziosi, ai microfoni di Primocanale: “Lapadula era fuori forma ma adesso ha recuperato la condizione. Oddo voleva venire qui per allenarlo, e invece si terrà i suoi”.

Parentesi anche su Mattia Perin, sondato dal Milan per il dopo Donnarumma: “Noi non vogliamo perdere i giocatori migliori. Perin lo comprenderò se vorrà ambire a giocare le coppe, è più che logico che abbia ambizioni. Però parliamo di futuro, non certamente di adesso”.

I tifosi del Grifone, per il momento, possono dormire sonni tranquilli: Lapadula e Perin restano a Genova.

LASCIA UN COMMENTO