Lazio, Inzaghi spera: “Mi piacerebbe trovare il rinnovo di de Vrij sotto l’albero”

La Lazio torna a sorridere. Dopo settimane difficili nelle quali, dal derby in poi, sono venuti meno i risultati, la squadra di Simone Inzaghi batte il Crotone e ritrova la vittoria all’Olimpico che in campionato mancava dal 22 ottobre (3-0 al Cagliari). Tanti i buoni segnali del secondo tempo, in cui, oltre alle reti di Immobile e Lulic, sia Lukaku sia Felipe Anderson firmano il primo gol in stagione.

“DE VRIJ HA GRANDI QUALITÀ”

Dalle parti di Formello, però, tiene banco la situazione contrattuale di Stefan de Vrij, in scadenza con i biancocelesti a giugno e nel mirino di Inter e Barcellona, che sognano il colpaccio a parametro zero a fine stagione.

Mentre il giocatore non si sbilancia – in settimana ha dichiarato: “Il rinnovo? Non so” – l’allenatore del club capitolino dice la sua ai microfoni di Premium Sport: “Per me è un piacere allenare de Vrij, ha grandi qualità. So che sta parlando con la società, mi piacerebbe trovare il suo rinnovo sotto l’albero”.

Ogni giorno è buono per grandi novità: la Lazio preme per la firma del difensore olandese, ma l’entourage di quest’ultimo vuole esser libero di deciderne le sorti la prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO