Inter, Rafinha soluzione possibile

L’Inter sta attraversando un periodo non proprio di forma, ma la classifica parla chiaro e vede i ragazzi di Spalletti ancora in lotta per traguardi importanti. Per evitare di mollare la presa sul campionato Sabatini sta lavorando sodo e vuole portare qualche rinforzo ai nerazzurri soprattutto tra il centrocampo e l’attacco.

Nonostante ciò i problemi economici dell’Inter sono ormai noti a tutti, pertanto gli unici arrivi a Milano, in caso, potrebbero concretizzarsi al massimo sotto forma di prestito.

SI PESCA DAL BARCELLONA

Visto praticamente sfumare l’acquisto di Deulofeu dato che il Napoli è decisamente in vantaggio nella trattativa e considerando, inoltre, la volontà del club blaugrana di vendere e non cedere in prestito il talento spagnolo, ecco che i nerazzurri continuano a cercare nel capoluogo catalano. Un elemento che piace tanto a Spalletti e Sabatini, come riporta La Gazzetta Dello Sport, è Rafinha. Il brasiliano classe ’93 pare essere stato offerto proprio dal Barcellona, che sarebbe disposto a cederlo in prestito. Questo può giocare sia da trequartista, sia come ala destra, il che va decisamente a genio a mister Spalletti. Sembra tutto perfetto, ma un problema di fondo c’é: Rafinha è stato soggetto a problemi fisici e infortuni piuttosto importanti negli ultimi tempi. Questo aspetto potrebbe incidere negativamente sulla trattativa.

LASCIA UN COMMENTO