Napoli, contatti con il Barcellona per Deulofeu

Il Napoli continua nella sua fantastica corsa scudetto anche sul mercato. Servono dei rinforzi soprattutto in attacco ed ecco allora che la società partenopea è in cerca di alcuni nomi molto contesi anche da dirette concorrenti al titolo.

Dopo Verdi e Politano ora spunta un altro nome nel taccuino di De Laurentiis e Giuntoli. Questo arriva direttamente dalla Spagna, più precisamente dal Barcellona e si tratta del tanto conteso Gerard Deulofeu.

SU DI LUI ANCHE L’INTER

L’ala destra, come riporta anche La Gazzetta Dello Sport, sembra essere più che cedibile dopo che il club catalano ha acquistato a caro prezzo Coutinho dal Liverpool. I blaugrana devono affrontare infatti una problematica di monte ingaggi e, monetizzare cedendo qualche elemento in quel ruolo, sembra l’affare migliore. Il club spagnolo chiede dai 15 ai 20 milioni di euro per l’esterno d’attacco che in Serie A abbiamo visto ultimamente con la maglia del Milan. Questa è una cifra decisamente accessibile alle casse napoletane, visto che i “ciucci” quest’estate hanno più che risparmiato. Situazione differente invece per l’Inter, che vorrebbe portare a Milano lo spagnolo, ma sottoforma di prestito, visti i problemi economici dei nerazzurri. Questa formula tuttavia sembra non piacere ai blaugrana che sono più inclini ad una cessione. Il Napoli sembra essere così in vantaggio in questa trattativa, così come pare ad un passo da Verdi del Bologna, valutato 25 milioni di euro e che deciderà sul da farsi al rientro dalle vacanze a Dubai, visto che le due società, quella campana e quella emiliana, sembrano essere già d’accordo.

LASCIA UN COMMENTO