Torino, ritorno di fiamma per Donsah

Il Torino di Urbano Cairo è vigile sul calciomercato. Dopo aver esonerato Sinisa Mihajlovic in favore di Walter Mazzarri, il numero uno dei granata ha incaricato Gianluca Petrachi, direttore sportivo del club, di reperire in sede di mercato dei rinforzi adatti al gioco dell’ex mister di Napoli, Inter e Watford

Nelle ultime ore, secondo Tutto Sport, gli uomini mercato del Toro avrebbero riallacciato i rapporti con l’entourage di Godfred Donsah, attuale centrocampista del Bologna guidato da Roberto Donadoni.

TORINO: NUOVA VOGLIA DI DONSAH

Torna di moda sotto la Mole Antonelliana granata il nome di Donsah. Il giovane centrocampista ghanese (18 presenze e 2 reti nella stagione in corso con la casacca rossoblu) era stato a lungo inseguito dal Torino la scorsa estate ma gli uomini mercato torinesi non trovarono un accordo con il club felsineo contribuendo, così, alla permanenza del calciatore africano in Emilia-Romagna. Il ritorno di Blerim Dzemaili potrebbe togliere spazio all’ex Cagliari ed il Torino, fiutato il possibile colpo di mercato, avrebbe rimesso sul proprio taccuino il nome di Donsah per il mercato invernale di riparazione. L’operazione di calciomercato è stata avallata dal nuovo tecnico dei granata che aggiungerebbe muscoli e fisico nella zona nevralgica del campo.

Un obiettivo sfiorito in estate potrebbe maturare ed essere colto nel rigido inverno di mercato: il Torino corre veloce verso Donsah…

LASCIA UN COMMENTO