Juventus, asta in arrivo per Alex Sandro

Non è un mistero che i campioni italiani in carica probabilmente a giugno perderanno un loro top player. Alex Sandro ha mercato e tanto, il terzino brasiliano è forte, veloce, tecnico e soprattutto giovane.

LA JUVENTUS RIUSCIRÀ A TRATTENERLO O SARÀ ASTA DI MERCATO IN ESTATE?

I bianconeri sono la superpotenza economica calcistica italiana, però all’estero sono vulnerabili e questo è sempre stato chiaro a tutti. La Juventus compra e spende in Italia e spesso rientra facendo affari, plusvalenze, all’estero. Basta pensare al caso Pogba, non lo vendiamo ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile diciamo no.

Proprio questa la situazione che i dirigenti bianconeri si aspettano che in estate si scateni un’asta per il fortissimo esterno brasiliano tra Chelsea, Machester United e Paris Saint-Germain e il prezzo si gonfi così tanto da ottenere una super plusvalenza da investire sul mercato.

La società bianconera non resterebbe scoperta in quel ruolo, dove ricordiamo tornerò sicuramente Leonardo Spinazzola, in questo momento in prestito all’Atalanta, il problema semmai è capire come può una squadra ambire alla Champions League privarsi ogni anno di uno dei suoi pezzi pregiati e quindi dover ridare il tempo ad allenatore e compagni di ricostruire la giusta alchimia per vincere.

LASCIA UN COMMENTO