Lazio, Tare: “Siamo sulla buona strada. Il rinnovo di De Vrij? Arriverà”

Uscita del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, che in questa domenica pomeriggio senza Serie A ha parlato del mercato dei biancocelesti. Crede che l’arrivo di Martin Caceres completi la rosa e tranquillizza anche i tifosi per i rinnovi che tardano ad arrivare.

TARE E LA LAZIO SONO SODDISFATTI DEL MERCATO E SICURI DEL RINNOVO DI DE VRIJ E LUIS ALBERTO

Se in entrata quindi non ci si aspetta più nessun colpo bisogna stare attenti alle uscite e la squadra allenata da Simone Inzaghi sta facendo così bene che è difficile non notare i gioielli biancocelesti. Intanto preme il rinnovo del difensore olandese De Vrij, il direttore sportivo però non si preoccupa: “Mi auguro che il suo percorso continui con noi. É anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società”. In settimana dovrebbe quindi arrivare la firma sul rinnovo ufficiale.

Altro giocatore da blindare è Luis Alberto, lo spagnolo è sempre più importante nel centrocampo laziale e perderlo sarebbe gravissimo. ll suo contratto scadrà nel 2021, ma il direttore sportivo non vorrebbe avere sorprese: “Ha un contratto ancora lungo con la Lazio. A breve incontreremo i suoi agenti per rivederlo. Perché ha dimostrato di essere un giocatore importante”. Probabilmente si andrà verso un adeguamento contrattuale.

LASCIA UN COMMENTO