Italia under 21, ufficiale: Evani sostituirà Di Biagio

L’attuale tecnico dell’Italia under 21, Luigi di Biagio, è stato scelto da Fabbricini e Costacurta come traghettatore per la nazionale maggiore. Quest’ultimo guiderà gli Azzurri nelle amichevoli di marzo, contro Inghilterra e Argentina. Nel frattempo anche l’under 21 dovrà disputare delle amichevoli, per questo è stato necessario trovare un sostituto di Di Biagio.

FIGC, EVANI SOSTITUISCE DI BIAGIO: IL COMUNICATO

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la FIGC comunica che sarà Alberico Evani a sostituire l’attuale tecnico degli “Azzurrini”. Riportiamo di seguito il comunicato:

Sarà Alberico Evani a guidare la Nazionale Under 21 in occasione delle due gare amichevoli con Norvegia (a Perugia) e Serbia (Novi Sad) in programma rispettivamente giovedì 22 e martedì 27 marzo. 

Evani, nei quadri tecnici della FIGC dal 2010, ha ricoperto il ruolo di tecnico dell’Under 18, dell’Under 19 e dell’Under 20, con la quale ha conquistato il 3° posto al Mondiale 2017 in Corea del Sud, per poi entrare a far parte dello staff della Nazionale A. Nelle prossime due gare sostituirà sulla panchina degli Azzurrini Luigi Di Biagio, chiamato a sua volta sulla panchina della Nazionale maggiore per le amichevoli di marzo con Argentina e Inghilterra“.

LASCIA UN COMMENTO