Inter, ag. Karamoh: “Sarà pagato 6 milioni”

Oltre ai tre punti, la nota positiva di Inter-Bologna per il popolo nerazzurro è stato Yann Karamoh. Il giovane esterno era un oggetto misterioso fino a pochi giorni fa, avendo giocato circa 56 minuti dall’inizio del campionato. Domenica invece è sceso in campo da titolare, regalando a Spalletti una vittoria molto pesante. Oscar Damiani, agente del francese, è tornato a parlare del suo assistito, della sua crescita e del costo del suo trasferimento a Milano.

INTER, DAMIANI: “SEI MILIONI PER KARAMOH”

Damiani ha parlato a Radio 24, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Ha fatto un bel gol, bella la preparazione al tiro a giro con il sinistro che non è neanche il suo piede forte. Un gol importante che è valsa una vittoria sofferta dell’Inter. Lui poi è uno che si fa sentire nei contrasti, non è magro come sembra. Ha 18 anni, deve crescere molto. Sarà pagato 6 milioni, un prezzo già consistente per un giovane come lui. Ma se continua con queste prestazioni varrà l’investimento“.

Insomma, sei milioni da versare nelle casse del Caen possono essere una cifra più che accettabile se Karamoh dovesse mostrarsi utile alla causa Inter come domenica scorsa. Non dobbiamo dimenticarci inoltre che si tratta di un classe 1998, con ampi margini di miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO