Napoli, ag. Koulibaly: “È contento di giocare in questo Napoli”

Salutata l’Europa League, il Napoli si rituffa nella corsa scudetto. I partenopei hanno pagato a caro prezzo il gol subito nel finale della gara di andata dei sedicesimi contro il Lipsia, gol fatale alla luce del 2-0 con il quale la squadra di Sarri si è poi imposta al ritorno in Germania. Adesso l’unico impegno rimane il campionato, con il chiaro obiettivo di conquistare lo scudetto.

KOULIBALY CONTENTO A NAPOLI

Per compiere la missione sarà fondamentale mantenere la solidità difensiva evidenziata con continuità nel corso della stagione nonostante la pesante assenza per infortunio di Faouzi Ghoulam. E se il Napoli regge anche senza l’algerino è merito soprattutto di Kalidou Koulibaly, leader del reparto arretrato che piace a tante big europee.

A tal proposito si è espresso Bruno Satin, l’agente del giocatore, ai microfoni Radio CRC: “Il ragazzo è contento di giocare in questo Napoli, in questa città e con questi tifosi e poi la sua squadra ha dimostrato di poter vincere il campionato. Il Napoli è pronto per il rush finale in campionato. Ci avviciniamo sempre di più alla fine della stagione e il Napoli c’è. La concentrazione è massima e daranno tutto per raggiungere l’obiettivo. Contro il Lipsia al San Paolo l’atteggiamento del Napoli non stato buono e al ritorno la squadra azzurra ha provato a rimediare. Il Napoli ha dimostrato che nonostante il turnover è in grado di fare bene. La vittoria non è bastata ed è un peccato lasciare l’Europa League così presto perché questa competizione tiene tutti sotto pressione e permette anche a chi gioca meno di mettersi in mostra ed essere pronto ove mai ce ne fosse bisogno nel caso di infortuni o squalifiche”.

Ma lunedì si torna in campo al Sant’Elia: il Cagliari l’avversario da battere per restare al primo posto in Serie A.

LASCIA UN COMMENTO