Esclusiva OkC, accelerata Roma: i giallorossi vogliono Cristante

Siamo solo a marzo ma si sa, per acquistare i migliori talenti d’Europa bisogna metterci un’ipoteca ben prima dell’inizio della sessione estiva di mercato. Prova a farlo Monchi, deluso dai risultati della Roma ma già al lavoro per rinforzare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione.

ROMA FORTE SU CRISTANTE

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il ds del club capitolino avrebbe accelerato la trattativa per prelevare Bryan Cristante dall’Atalanta. Il centrocampista scuola Milan, uno dei gioielli della spettacolare Dea guidata da Gian Piero Gasperini, è da mesi nel mirino di tutte le big di Serie A e, inoltre, non ha mai nascosto di sognare il trasferimento in Premier League.

Anche in Inghilterra diverse società osservano il giocatore, già di scena all’estero dal 2014 al 2016 con la maglia del Benfica, ma la Roma è intenzionata a battere la folta concorrenza presente. La possibile cessione di Lorenzo Pellegrini, in contatto con la Juventus, potrebbe rappresentare la svolta in tal senso: Cristante al posto dell’ex centrocampista del Sassuolo per non lasciare sguarnito il centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO