Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Dopo un inizio di settimana ghiacciato per molti italiani, ecco che torniamo a scaldarci con il fuoco e le fiamme della Serie A. La 27a giornata vede le prime 8 della classifica scontrarsi in 4 scontri diretti, che rimescoleranno sicuramente gli equilibri nelle zone altezzose del nostro campionato. Questi match sono veramente di difficile interpretazione per noi fantallenatori, che siamo chiamati a leggere tra le righe di tali scontri, tutto meno che facilmente decifrabili. Non abbiate paura, però, perché noi di Ok Calciomercato siamo con voi e, come ogni settimana, siamo pronti ad offrirvi i nostri consigli su chi schierare e chi meno in questo nuovo round del fantacalcio. Le formazioni sono riprese da www.skysport.it.

SPAL-BOLOGNA

Match dalle mille soprese fantacalcistiche questo. Date fiducia ad Antenucci e Kurtic tra gli estensi. Destro potrebbe risvegliarsi, non diffidate dal solito Dzemaili.

LAZIO-JUVE

Milinkovic-Savic non è il tipo che si tira indietro con le big, Immobile quest’anno è inarrestabile. Forse questo match potrebbe non fare troppo al caso di Luis Alberto. Nei bianconeri non tiratevi indietro con Douglas Costa, fidatevi del suo ottimo momento. Matuidi potrebbe spostare gli equilibri del centrocampo.

NAPOLI-ROMA

Uno dei big match della giornata. Non sacrificate assolutamente Callejon, potrebbe far male. Con lui spazio anche a Insigne. Nei giallorossi provate Perotti, con lui alcuni spunti interessanti potrebbe darli Under.

GENOA-CAGLIARI

Nei grifoni spazio a Laxalt. Pandev sembra aver ritrovato il feeling con il goal. Nei sardi attenzione a Pavoletti, Barella potrebbe fare invece da uomo-assist.

CHIEVO-SASSUOLO

I clivensi potrebbero giocarsela bene contro i neroverdi che sono decisamente in difficoltà ultimamente. Osate quindi con Castro e Inglese. Negli emiliani l’unico che potrebbe pungere al momento è Babacar.

ATALANTA-SAMPDORIA

Match veramente impegnativo questo. Nei bergamaschi attenzione a Freuler e Cristante, che spesso si affacciano in fase offensiva nella trequarti avversaria. Quagliarella potrebbe far male. Torreira probabilmente sfrutterà il suo feeling con il tiro da fuori.

BENEVENTO-VERONA 

Gara che probabilmente vedrà molti goal, schierate quindi entrambi gli attacchi. Nelle streghe Guilherme e Coda sono i più pericolosi. Nei veneti non esitate con Kean e Verde.

UDINESE-FIORENTINA

I friulani giocano bene, soprattutto quando stanno tra le mura di casa. Non abbiate paura quindi di schierare Jankto e De Paul. Nei viola spazio a Chiesa e Veretout.

TORINO-CROTONE

Nei granata Nkolou potrebbe regalarvi tante gioie. Niang potrebbe non essre da meno. Nei calabresi Budimir potrebbe dar fastidio ai padroni di casa.

MILAN-INTER

Il derby della Madonnina sarà molto accanito, pertanto vi consigliamo di evitare i difensori di entrembe le formazioni. Provate invece con Kessié e Calhanoglu nei rossoneri e Perisic e Karamoh nei nerazzurri.

LASCIA UN COMMENTO