Nizza, Balotelli: “Vorrei tornare in Italia. Mi piacciono Juventus e Napoli”

Mario Balotelli a Nizza sembra aver finalmente trovato la strada giusta. Gol, belle prestazioni e, finalmente, maturità. Niente più scenate in campo, litigi con i compagni e mancanze di rispetto al mister. Ora possiamo dirlo, Super Mario è cresciuto. Lo dimostrano anche i numeri della stagione in corso: 21 reti in 29 presenze stagionali. Ora, come si vocifera da tempo, può essere la volta buona per tornare in Italia da protagonista (in positivo).

NIZZA, BALOTELLI: “FUTURO? JUVENTUS E NAPOLI MI SONO SIMPATICHE”

Balotelli ha rilasciato un’intervista a La Domenica Sportiva, che andrà in onda questa sera. L’ex Inter parla proprio del suo futuro, avendo anche il contratto in scadenza a giugno. Ecco le sue parole:

Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche

Insomma, la decisione Balotelli l’ha già presa: vuole tornare in Italia. Il suo agente se ne sta già occupando. Chissà che proprio Juventus e Napoli non possano approfittarne.

LASCIA UN COMMENTO