Napoli, ag. Jorginho: “Disponibili a trattare il rinnovo”

In casa Napoli tiene banco il futuro di Jorginho. Il regista brasiliano naturalizzato italiano, totem del centrocampo di Maurizio Sarri, ha il contratto in scadenza nel 2020 e piace a diverse big europee, Manchester United su tutte.

“NON CI SONO PROPOSTE UFFICIALI E CONCRETE”

Così Sun Sport ha contattato Joao Santos, l’agente del giocatore, il quale dichiara: “È normale che i migliori club europei abbiano nei loro radar calciatori così. Stiamo aspettando maggio: speriamo che il Napoli possa vincere il campionato. Poi, se il Napoli vuole rinnovare il contratto, possiamo parlarne. Vale lo stesso discorso se vogliono venderlo. Non ci sono proposte ufficiali e concrete per lui dall’Inghilterra. Non so se De Laurentiis mi chiamerà alla fine della stagione per prolungare il suo contratto. Suppongo che lo farà. Siamo disponibili a trattare con il club azzurro. È diventato napoletana ed è in una famiglia. Lui è un top player”.

Disponibilità a parlare del rinnovo, dunque, ma anche a discutere l’eventuale cessione. Le sirene inglesi non lasciano indifferente Jorginho che intanto sogna di conquistare lo scudetto con il suo Napoli.

LASCIA UN COMMENTO