PSG, assalto a Conte: Mancini o Di Biagio in Nazionale?

La delusione è ancora forte in casa PSG. I francesi sono stati eliminati agli ottavi di finale di Champions League dal Real Madrid e la conquista del titolo in Ligue 1 e la possibile doppietta nelle coppe nazionali non consolano il presidente Nasser Al-Khelaifi.

IL PSG VUOLE ANTONIO CONTE

A pagare più di tutti la disfatta europea sarà l’allenatore, quell’Unai Emery che non ha mai del tutto convinto dal suo approdo sulla panchina del club parigino. In previsione dell’addio dell’ex tecnico del Siviglia a fine stagione, secondo L’Équipe la società ha già avviato i contatti con l’entourage di Antonio Conte.

Destinato a lasciare il Chelsea, Conte ha superato i vari Luis Enrique, Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri nelle preferenze del PSG. E a questo punto, se dai contatti si sviluppasse una vera e propria trattativa, un’importante conseguenza ci sarebbe per noi italiani.

L’allenatore dei Blues è infatti uno dei tre candidati alla panchina della Nazionale. Oltre a lui, come annunciato da Alessandro Costacurta, soltanto Roberto Mancini e Gigi Di Biagio. Va da sé, dunque, che in caso di trasferimento a Parigi di Conte sarebbe uno di loro due l’erede di Gian Piero Ventura.

LASCIA UN COMMENTO