Racing, ag. Martinez: “Andrà all’Inter per 30 milioni di dollari”

Lautaro Martinez sarà un nuovo centravanti dell’Inter. L’attaccante argentino, per il quale i nerazzurri sono in trattativa con il Racing Avellaneda da mesi, lascerà la patria e, rifiutate le altre pretendenti europee, firmerà presto con il club del gruppo Suning.

“AFFARE FATTO AL 99%”

Lo conferma Rolando Zarate, fratello di Mauro nonché agente di Martinez, intervistato da Tyc Sports: “Martinez andrà all’Inter per 30 milioni di dollari complessivi (24 milioni di euro). Affare fatto al 99%, bisogna solo svolgere le visite mediche e risolvere alcune questioni di natura fiscale. Abbiamo sempre parlato con i nerazzurri per una sua partenza a giugno, non accetteranno mai di lasciarlo in Argentina fino a dicembre dopo averlo pagato tanto. Lui ha sempre detto che avrebbe giocato la Copa Libertadores fin quando il contratto glielo avrebbe permesso, quindi solo la prima fase. Il suo obiettivo è formare una coppia d’attacco tutta argentina con Mauro Icardi”.

Più lontana, dunque, l’ipotesi che Martinez arrivi come sostituto di Icardi: Maurito dovrebbe restare per comporre la coppia offensiva albiceleste.

LASCIA UN COMMENTO