Roma su Kondogbia: “Il riscatto del Valencia? Niente di ufficiale”

Il ritorno di Geoffrey Kondogbia all’Inter diventa sempre meno possibile. Il centrocampista francese è al Valencia in prestito con diritto di riscatto e probabilmente il club spagnolo deciderà di esercitare tale diritto sborsando 25 milioni di euro per acquistarlo.

“MI CONCENTRO SU OGNI GARA”

Ai microfoni di Marca, intanto, il giocatore dichiara: “Da quando sono arrivato, mi sono trovato sempre a un buon livello. La chiave è non fermarsi, non fermarsi mai. Nella vita come nel calcio hai sempre quello che meriti. Se il Valencia pagherà il diritto di riscatto da 25 milioni di euro? Non c’è niente di ufficiale, quindi mi concentro su ogni gara. Il mio impegno è offrire le migliori prestazioni, poi vedremo”.

Alla finestra c’è la Roma: il ds Monchi è attratto da Kondogbia, che nel 2012 portò al Siviglia. In caso di partenza di uno tra Strootman, Pellegrini e Nainggolan le loro strade potrebbero ricongiungersi in giallorosso. Se il Valencia riscatterà il centrocampista classe ’93 sarà con gli spagnoli che Monchi dovrà trattarne l’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO