Lazio, Tare su Nani: “Ha davanti giocatori di altissimo livello…”

A gennaio il riscatto da parte della Lazio sembrava una formalità, ora il futuro di Nani pare sempre più in bilico. Simone Inzaghi, complice il ritorno a pieno regime di Felipe Anderson, ha ridotto il minutaggio concesso all’attaccante portoghese di proprietà del Valencia che a questo punto rischia di tornare in Spagna a fine stagione.

“DA QUI A FINE STAGIONE SARÀ FONDAMENTALE”

“Nani è una delle persone che io stimo di più da quando faccio questo mestiere. È un grande nome del calcio mondiale, il suo atteggiamento e l’approccio che trasmette alla squadra sono molto importanti. Si è messo a disposizione dell’allenatore e della società. Nello stesso momento, ha davanti giocatori di altissimo livello, il capocannoniere del campionato, Luis Alberto e Felipe Anderson. Ne abbiamo parlato chiaramente con lui e con l’allenatore. Penso che da qui alla fine sarà un giocatore importante e fondamentale per la nostra squadra”.

Con queste parole Igli Tare ai microfoni di Sky Sport aggira la domanda sul riscatto, ma ad oggi pare difficile immaginare Nani a Roma anche la prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO