Inter, Ausilio: “Bernard ci piace. Su de Vrij vi dico…”

Prima della gara con la Sampdoria, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il dirigente nerazzurro ha risposto in particolare a domande di mercato, che hanno aiutato a fare un punto sulla situazione. Evidentemente l’Inter guarda con interesse il mercato degli svincolati, tra cui ci sono Bernard e soprattutto de Vrij.

INTER, AUSILIO: “DE VRIJ? CERCHEREMO DI COGLIERE DELLE OCCASIONI”

Riportiamo dunque le parole di Ausilio:

Era all’Olimpico. Le è piaciuto Bernard?

Ero li a vedere una bella partita di Champions, felicissimo come italiano di vedere la Roma passare il turno. Andrò a vedere anche Juve e Lazio, tifiamo per loro. Ci sono tanti svincolati per giugno e quindi dobbiamo stare attenti. Bernard è forte, ma l’Inter ne ha tanti altri e non dobbiamo perdere di vista anche le qualità dei nostri calciatori. Insieme all’allenatore dobbiamo valutare alcune cose e lo stiamo già facendo“.

De Vrij è quasi dell’Inter?
Degli altri calciatori non parlo. Non mi nascondo sul fatto che essendo uno svincolato cercheremo di cogliere delle occasioni. Ma abbiamo anche Miranda e Skriniar e dobbiamo fare delle valutazioni tecniche, poi sappiamo che de Vrij è un grande giocatore ma da qui a dire che sarà un giocatore dell’Inter ce ne passa”.

LASCIA UN COMMENTO