wwwe

Prima della gara con la Sampdoria, il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il dirigente nerazzurro ha risposto in particolare a domande di mercato, che hanno aiutato a fare un punto sulla situazione. Evidentemente l’Inter guarda con interesse il mercato degli svincolati, tra cui ci sono Bernard e soprattutto de Vrij.

INTER, AUSILIO: “DE VRIJ? CERCHEREMO DI COGLIERE DELLE OCCASIONI”

Riportiamo dunque le parole di Ausilio:

Era all’Olimpico. Le è piaciuto Bernard?

Ero li a vedere una bella partita di Champions, felicissimo come italiano di vedere la Roma passare il turno. Andrò a vedere anche Juve e Lazio, tifiamo per loro. Ci sono tanti svincolati per giugno e quindi dobbiamo stare attenti. Bernard è forte, ma l’Inter ne ha tanti altri e non dobbiamo perdere di vista anche le qualità dei nostri calciatori. Insieme all’allenatore dobbiamo valutare alcune cose e lo stiamo già facendo“.

De Vrij è quasi dell’Inter?
Degli altri calciatori non parlo. Non mi nascondo sul fatto che essendo uno svincolato cercheremo di cogliere delle occasioni. Ma abbiamo anche Miranda e Skriniar e dobbiamo fare delle valutazioni tecniche, poi sappiamo che de Vrij è un grande giocatore ma da qui a dire che sarà un giocatore dell’Inter ce ne passa”.