Genoa, Perinetti: “Perin al Napoli? Dura dire di no”

Che il Napoli stia cercando un portiere non è un mistero. Pepe Reina lascerà la squadra a giugno, per poi trasferirsi al Milan. Per questo in estate la questione portiere sarà prioritaria. I nomi seguiti dal ds Bigon sono tanti, come Leno e Perin. In particolare, il portiere del Genoa, piace da tanto tempo e anche quest’anno sta disputando una stagione di alto livello. Sembra che per lui sia arrivato il momento di fare esperienze in squadre di caratura superiore. Il Napoli potrebbe quindi fare al caso suo.

GENOA, PERINETTI: “PROVEREMO A TRATTENERE PERIN”

Riguardo la possibile trattativa tra Napoli e Genoa per Perin, ha parlato il ds del “Grifone”, Perinetti. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:

Non so se Perin sia un obiettivo del Napoli. Di sicuro, è un nostro obiettivo provare a trattenerlo, anche se, qualora dovessero arrivare offerte importanti da club che disputeranno la Champions sarà dura dire di no“.

Insomma, il portiere azzurro è un patrimonio del club, con una valutazione anche piuttosto alta (20 milioni di euro circa) e la sua permanenza a Genova è tutt’altro che certa.

LASCIA UN COMMENTO