Inter, è fatta per Lautaro Martinez. L’agente: “Impossibile vada altrove”

Da tempo vi parliamo della trattativa dell’Inter per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta disputando una stagione straordinaria (13 gol in 15 presenze totali), che ha portato Ausilio a spingere fin da subito per la chiusura. Nei giorni scorsi era arrivata anche un’offensiva importante del Borussia Dortmund, a testimonianza di come il giocatore sia seguito. Il club tedesco però, come testimoniato anche dal presidente del Racing, si è mosso troppo tardi. Sono arrivate infatti conferme sulla chiusura dell’affare con l’Inter.

RACING, BLANCO: “LAUTARO MARTINEZ GIOCHERÀ NELL’INTER”

Queste le parole del presidente del Racing, Victor Blanco, sulla trattativa per portare Martinez a Milano:

Lautaro Martinez giocherà nell’Inter. Sfortunatamente per noi, il Borussia Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offerta per lui. Al 99%, il trasferimento all’Inter è fatto ed è molto difficile che Lautaro possa restare con noi dopo giugno“.

Conferme importanti, che mettono anche in evidenza il fatto che il classe 1997 non resterà in Argentina fino a dicembre prossimo, come chiesto inizialmente dal suo club. Arrivano poi anche le conferme di giocatore ed agente. Il primo ha confessato:

È quasi tutto fatto, quando ho lasciato l’Argentina mancavano alcuni dettagli. Ora quando torno in Argentina ci sarà un incontro con il mio agente e si sistemerà tutto“.

Mentre il suo procuratore rassicura riguardo eventuali assalti da parte di altre squadre:

Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall’Inter, impossibile che vada in Germania“.

LASCIA UN COMMENTO