L’Inter medita sul riscatto di Cancelo: Juventus pronta all’inserimento

35 milioni di euro, questa la cifra che l’Inter dovrebbe spendere per riscattare Joao Cancelo. Il terzino portoghese è ancora di proprietà del Valencia, che dal canto suo sembra piuttosto convinto di sborsare 25 milioni per il riscatto di Geoffrey Kondogbia. I nerazzurri, al contrario, ritengono eccessiva la spesa necessaria per il numero 7 della squadra di Spalletti e riflettono sul da farsi.

MAROTTA RIPENSA A CANCELO

Come riporta calciomercato.com, se l’Inter dovesse tirarsi indietro sarebbe pronta ad inserirsi la Juventus: a Marotta Cancelo piace, tanto che già la scorsa estate i bianconeri si erano informati con il Valencia per una eventuale trattativa. I campioni d’Italia, inoltre, non hanno gradito l’assalto dei nerazzurri a Kwadwo Asamoah, che in caso di mancato rinnovo si trasferirà a Milano a parametro zero.

Insomma, la prossima stagione Cancelo potrebbe indossare la maglia della Juve, mentre Asamoah quella dell’Inter. Uno scambio (via Valencia) impensabile sino a qualche settimana fa ma dettato oggi dalla necessità dei nerazzurri di limitare le spese, soprattutto in caso di permanenza dei big.

LASCIA UN COMMENTO