Juventus, Allegri: “Dybala all’Atletico? L’importante è che finisca bene la stagione”

Uno degli uomini più chiacchierati della Juventus è sicuramente Paulo Dybala. Il suo talento cristallino lo rende uno dei giocatori più interessanti del panorama mondiale. Per questo ogni sua prestazione, ogni minimo interesse di altri club viene monitorato con grande attenzione.

JUVENTUS, DYBALA ALL’ATLETICO? IL COMMENTO DI ALLEGRI

Questo è quanto accaduto anche ieri sera, quando un giornalista spagnolo di Off The Records avrebbe lanciato una vera e propria bomba: Dybala avrebbe già un accordo con l’Atletico Madrid. Pare addirittura che il fuoriclasse argentino sia stato a cena con Diego Simeone. L’ex Palermo sarebbe il sostituto ideale di Griezmann, ormai prossimo all’addio. In conferenza stampa odierna, questo argomento non poteva non essere presentato a mister Allegri. Il tecnico ha però dribblato il discorso, concentrandosi sulle prestazioni del ragazzo:

Paulo a Madrid? Spero che almeno Simeone gli abbia offerto il pranzo… Sono cose che capitano, la cosa importante è che Dybala faccia un gran finale di stagione, per la Juve e il Mondiale. Credo che ci andrà“.

Insomma, in casa Juve sono tutti concentrati su questo esaltante finale di stagione, ma chissà se davvero non preoccupa la situazione relativa al futuro della “Joya”.

LASCIA UN COMMENTO