Bayern Monaco, James Rodriguez: “Futuro? Qui sto bene”

Dopo un periodo difficile al Real Madrid, James Rodriguez sembra in netta ripresa nel Bayern Monaco. Il colombiano ora è titolare e sente la fiducia di allenatore e società. Condizioni necessarie per poter esprimere al meglio il proprio talento. Di questa situazione e del suo futuro ha parlato l’ex Monaco in un’intervista. Riportiamo di seguito i tratti salienti delle parole di James.

JAMES RODRIGUEZ: “AL BAYERN STO BENE, GIOCO SEMPRE”

Questo quanto si legge su alfredopedullà.com:

Futuro? Mi trovo bene qui al Bayern Monaco. In Francia giocavo, ora in Germania gioco sempre e penso che sia un’ottima cosa arrivare ad un buon ritmo ai mondiali. Real Madrid? I momenti non così belli che ho vissuto a Madrid mi hanno aiutato a crescere“.

Insomma, il ragazzo, classe 1991, è soddisfatto del suo momento e non sembra voler pensare ad altro se non a Bayern e nazionale. Nelle ultime ore si è parlato inoltre dell’idea del Real Madrid di inserire Rodriguez nella trattativa per arrivare a Lewandowski. L’idea però è che i bavaresi vogliano tenere separate le due trattative, considerando che sul colombiano vantano un diritto di riscatto di circa 42 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO