Roma, non solo Juve su Pellegrini: Inter alla finestra

Lorenzo Pellegrini si è guadagnato partita dopo partita un ruolo di rilievo all’interno della Roma. Il centrocampista classe 1997, cresciuto in giallorosso ed esploso al Sassuolo lo scorso anno, ha stregato la Juventus ma potrebbe presto scatenare una lunga battaglia di mercato.

INTER SU PELLEGRINI, PUPILLO DI LUCIANO SPALLETTI

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, spiega come Luciano Spalletti abbia chiesto alla dirigenza dell’Inter di entrare nella corsa al giocatore. Il tecnico di Certaldo crede che il capitolino possa dare un grande sprint al centrocampo meneghino e per questo sta partecipando in prima persona ai dialoghi, finora timidi, tra le parti. I nerazzurri ci fanno più di un pensiero e la clausola rescissoria fissata a 25 milioni potrebbe fare il resto.

PRIMA DI PELLEGRINI OCCHIO AI RISCATTI: CANCELO E RAFINHA COSTANO…

Prima di gridare allo scontro, però, in casa Inter bisogna far quadrare i conti: Cancelo e Rafinha sono due giocatori indispensabili ma i 35 e 38 milioni di euro da versare a Valencia e Barcellona entro il 30 giugno 2018 sono un fardello non indifferente. A queste cifre, insomma, sembra difficile immaginare un ulteriore colpo da quasi 30 milioni di euro; tuttavia, l’idea di Ausilio è quella di ridiscutere, almeno per Rafinha, i termini del riscatto, con l’obiettivo di ottenere uno “sconto” sugli originari 38 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO