Roma, ufficiale il rinnovo di Luca Pellegrini fino al 2022

La Roma annuncia sul proprio sito ufficiale il rinnovo fino al 2022 di Luca Pellegrini. Lo sfortunato terzino sinistro classe ’99, che nella stagione in corso si è rotto il legamento crociato e poi la rotula del ginocchio sinistro, prolunga dunque il proprio legame con i giallorossi.

IL COMUNICATO

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 con Luca Pellegrini. Il 19enne terzino sinistro, entrato nel settore giovanile giallorosso nel 2011-12, ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa con la Primavera. Dall’inizio di questa stagione fa parte della prima squadra. Ecco le parole di Pellegrini poco dopo la firma: “Ho voluto fortemente la Roma e questo rinnovo, chi mi conosce lo sa. Non è facile esprimere una sensazione così bella, spero di poterlo fare in campo”. “Luca è un esempio di dedizione al lavoro e voglia di migliorarsi, valori molto importanti all’interno del nostro club”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Per questo motivo, il rinnovo intende premiare una persona nata e cresciuta calcisticamente qui, che ha fatto suoi i valori della Roma”.

IL TWEET

1 COMMENTO

  1. Lazzari della Spal e’ Un jolly di destra . Sa fare il terzino il primo di destra di centrocampo e sa anche avanzare e crossare. Insomma uno che in rosa ci starebbe benissimo per la sua duttilita’ su tutta la fascia. Non dovrebbe nemmeno essere difficilissimo arrivarci e con lui Viviani. Per la Spal abbiamo 5/6 elementi che per loro sarebbero oro che cola, con tutto il rispetto per i ferraresi che comunque li ritengo ottimi allevatori e formatori. I tre terzino in questione potrebbero essere merce di scambio ottima ovviamente con il saldo in denaro.

LASCIA UN COMMENTO