Chievo, ufficiale: esonerato Maran, panchina a D’Anna

Costa cara la sconfitta per 4-1 all’Olimpico contro la Roma a Rolando Maran. Il 54enne trentino è stato ufficialmente esonerato dal Chievo: lo comunica la società gialloblu sul proprio sito ufficiale. Al suo posto Lorenzo D’Anna, fino ad ora allenatore della Primavera.

IL COMUNICATO

“L’A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Rolando Maran dall’incarico di allenatore della Prima squadra. A Maran vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.

Protagonista di tre salvezze in Serie A, con il nono posto raggiunto al termine della stagione 2015/16 con 50 punti in classifica, a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Contestualmente viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Christian Maraner e con i tecnici Andrea Tonelli e Ivan Moretto, ai quali va un ringraziamento per il lavoro svolto.

La conduzione tecnica della Prima squadra è affidata a Lorenzo D’Anna, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera. L’A.C. ChievoVerona rivolge a D’Anna, che vanta 161 presenze con la maglia gialloblù in Serie A e 136 con la fascia di capitano, i più calorosi auguri di buon lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO