Casertana, Capuano in pole per la panchina: in avanti pazza idea Bocalon

La Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino è al lavoro per programmare la nuova stagione. Tiene banco il rebus allenatore, con Eziolino Capuano in pole position.

Queste le dichiarazioni del patron rossoblu in merito: “Innanzitutto su Pancaro non c’è assolutamente nulla. Rifiutò un anno fa ed è un capitolo chiuso. Se è venuto a Caserta in questi giorni non è per parlare con noi, perciò non un profilo preso in considerazione. Stiamo parlando con diversi allenatori e tra questi c’è anche Capuano che comunque non è in cima alla lista. Fa parte dei candidati ma come lui anche altri tecnici tra cui non posso escludere il nome di Raffaele Esposito che ha fatto bene in questi anni con noi dimostrando tutto il proprio valore. Solo tra dieci giorni annunceremo il nuovo allenatore ma ai tifosi dico di stare tranquilli. Ancora un po’ di attesa ma stiano sereni”.

Sul mercato, invece, il ds Martone sta sondando diverse piste per acquistare un centravanti di spessore. Nelle ultime ore, da segnalare il sogno Riccardo Bocalon: la Salernitana lo potrebbe cedere in prestito, ma il cachet del giocatore rende l’operazione difficile.

LASCIA UN COMMENTO