Calciomercato Serie D: un attaccante per il Cavenago Fanfulla, la Torres si assicura Di Paolo

Calciomercato in fermato in Serie D. Per gli operatori di mercato del campionato dilettantistico si è trattato di un weekend ricco di trattative, con i calciatori Under protagonisti di questa prima fase.

CALCIOMERCATO SERIE D: CAVENAGO FANFULLA SCATENATO

Il Cavenago Fanfulla mette a segno il colpo Andrea Bonelli, attaccante classe 1998. Bonelli ha disputato l’ultima parte della stagione appena conclusa in Serie D alla Romanese mettendo a segno 3 reti in 11 apparizioni. In passato ha vestito le maglie dell’Accademia Inter, Aldini, Folgore Caratese, Renate e Giana sono le tappe della carriera di Bonelli.

CALCIOMERCATO SERIE D: CONFERME UNDER PER IL CITTÀ’ DI ANAGNI

Tre conferme under per il Città di Anagni. La società umbra, nella nuova stagione calcistica, potrà contare sulle prestazione dell’esterno classe 99′ Ernesto Lleshi, del centrocampista classe 2000′ e Anagnino D.o.c Domenico Stazi, e dell’altro promettente centrocampista classe 2000′ Luigi Dolce.

CALCIOMERCATO SERIE D: DI PAOLO PER LA TORRES

La Torres si è assicurata il centrocampista classe ’98 Federico Di Paolo proveniente da L’Aquila. Vecchia conoscenza di mister Tortora che lo ha allenato all’Avezzano due anni fa il giovane centrocampista vanta già oltre 100 presenze in serie D e convocazioni nella rappresentativa nazionale dilettante under 17 ed under 18.

CALCIOMERCATO SERIE D: AXYS ZOLA, QUATTRO UNDER PER GLI EMILIANI

La matricola Axys Zola rinforza il roster degli under. Con una nota stampa il club neo promosso in Serie D ha annunciato le firme del centrocampista classe ’99 Matteo Salvatori dall’Imolese, del difensore classe 2000 Davide Corropoli proveniente dal Mezzolara e del centrocampista classe 2000 Giovanni Luppi dal Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO