Ufficiale: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus

Ora è ufficiale: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Il portoghese lascia il Real Madrid per trasferirsi, per la prima volta in carriera, in Italia.

112 MILIONI AL REAL MADRID

Come riportano il sito dei bianconeri e quello dei blancos il presidente Florentino Perez, che ha incontrato in giornata Jorge Mendes, ha deciso di accettare l’offerta da 112 milioni di euro che la Juve ha presentato. Il potente procuratore è volato in Grecia, dove assieme ad Andrea Agnelli e CR7 ha definito gli ultimo dettagli dell’operazione: il giocatore guadagnerà 31 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Previste per l’inizio della prossima settimana le visite mediche di Cristiano Ronaldo a Torino: il Pallone d’Oro in carica è bianconero.

IL COMUNICATO

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022”.

I TWEET

LASCIA UN COMMENTO