Napoli, Mendes propone Falcao: la situazione

Il Napoli si sta muovendo molto sul mercato per regalare al nuovo allenatore Carlo Ancelotti una squadra competitiva sin dalle prime battute, per giocarsi le sue carte in campionato e far bella figura in Champions League.

Dopo gli arrivi del centrocampista Fabian Ruiz dal Betis per 30 milioni, del primo portiere Meret dall’Udinese per 25 e del secondo portiere Karnezis a 2, ora Aurelio De Laurentiis e il ds Giuntoli cercano un nome di spicco in avanti che possa alternarsi ad Arkadiusz Milik.

JORGE MENDES PROPONE FALCAO AL NAPOLI

I rapporti tra il procuratore Jorge Mendes, al centro delle prime pagine dei quotidiani sportivi per via dell’affare Ronaldo, ed il Napoli sono molto proficui. Basti pensare a Ghoulam, suo assistito, che ha rinnovato prima del termine della stagione con i partenopei.

È lo stesso procuratore che pare abbia proposto il nome di Radamel Falcao ai massimi dirigenti napoletani. Il nome è di quelli che fanno sognare, bisogna però considerare il fattore economico. Nonostante un prezzo non altissimo che chiederebbe il Monaco per far partire il proprio numero 9, lo stipendio del colombiano si aggira intorno ai 13 milioni di euro, cifra astronomica e non raggiungibile da parte del Napoli. Nel caso in cui il giocatore accettasse un’eventuale riduzione d’ingaggio, l’affare potrebbe consumarsi.

LASCIA UN COMMENTO