Roma, Monchi: “Per Alisson offerta fuori mercato”. Su Olsen e N’Zonzi…

La conferenza stampa di presentazione di Justin Kluivert per fare un punto sul movimentato mercato della Roma: il direttore sportivo Monchi dice la sua sui vari affari giallorossi. Di seguito le parole riportate da SportMediaset.

“SOLO PAROLE DI RINGRAZIAMENTO PER ALISSON”

“Se tutto va bene penso che si chiuderà presto per Alisson al Liverpool. È arrivata un’offerta fuori mercato. Non è un messaggio di mancanza di ambizioni, noi abbiamo venduto solo Nainggolan e Alisson e abbiamo preso 10 giocatori. Stiamo continuando a lavorare per diventare una squadra importante. Olsen? È una possibilità, ma non l’unica. Io posso solo dire parole di ringraziamento ad Alisson. Non ho mai sentito la pressione del ragazzo di voler andare via, se lui ha accettato evidentemente gli è piaciuto. Il comportamento di Alisson con me è stato da 10, se lui mi dice di non andare via e poi arrivano 200 milioni… Lui ha accettato, non ho mai sofferto la sua pressione. Su N’Zonzi non posso dire niente tutti sanno che mi piace tanto ma non è un obiettivo reale per noi”.

OBIETTIVO MALCOM

Intanto la Roma punta Malcom, esterno offensivo brasiliano in forza al Bordeaux. Il club francese valuta il giocatore 40 milioni di euro: su di lui anche Inter ed Everton.

LASCIA UN COMMENTO