Porto, ag. Herrera: “Costa 40 milioni. Inter? Grandissimo club”

L‘Inter si sta dimostrando una delle società più attive in questa sessione di calciomercato. Piero Ausilio sta regalando a Luciano Spalletti una squadra competitiva e completa per poter lottare su ogni obiettivo stagionale. L’unico reparto ancora da ultimare è il centrocampo e per questo i nerazzurri hanno puntato gli occhi su Hector Herrera,cercato anche dalla Roma.

IL MESSICANO

Herrera è un centrocampista classe ’90 in forza al Porto da 5 stagioni. Vincitore dell’ultimo campionato portoghese e di un oro olimpico nel 2012, il messicano ha disputato un ottimo mondiale con la Seleccion, perdendo agli ottavi contro un Brasile troppo più forte.

LE PAROLE DELL’AGENTE

Contattato da FcInter1908.it, l’agente di Herrera, Matias Bunge, spiega: “Può partire in seguito al pagamento della clausola rescissoria. 40 milioni? Si, esatto è quello che richiede il Porto“. Sull’interesse nerazzurro invece afferma: “Per il momento non ci sono stati contatti con l’Inter. Vedremo cosa succederà in questa estate. E’ chiaro che l’Inter è un grandissimo club, qualsiasi proposta verrà analizzata e valutata”.

LASCIA UN COMMENTO