Milan, duello tra Udinese e Cagliari per Gustavo Gomez

Gustavo Gomez via dal Milan, una cessione programmata da tempo ma che non è mai andata a buon fine. Il difensore centrale paraguaiano non ha mai brillato nelle ultime due stagioni in rossonero collezionando solamente 18 presenze totali in Serie A ed una in Coppa Italia. Il 25enne è in uscita dal Milan già da gennaio scorso, quando l’interesse del Boca Juniors si era fatto sentire e non poco.

UDINESE E CAGLIARI SU GUSTAVO GOMEZ

In questa sessione di mercato la squadra argentina ha cercato di chiudere per il giocatore, senza riuscire a trovare l’accordo con quest’ultimo avendogli offerto uno stipendio inferiore del 40% a quello che percepisce al Milan. Due settimane fa, si era offerta anche la Lazio che però ha preferito acquistare Acerbi. Ora, secondo La Gazzetta dello Sport, su Gustavo Gomez ci sono Udinese e Cagliari.

Il centrale è valutato dai rossoneri circa 6 milioni di euro ma la dirigenza è disposta ad abbassare le pretese pur di “liberarsene” ed investire il guadagno, oltre a quello di molti altri esuberi, per fare un mercato di livello in vista della prossima stagione con la nuova società.

LASCIA UN COMMENTO