Lazio: fatta per Correa, si avvicina Badelj

La Lazio prepara il doppio colpo a centrocampo. Come riporta Sky Sport i biancocelesti  hanno chiuso per Joaquin Correa, argentino classe ’94 in forza al Siviglia con un passato con la maglia della Sampdoria: sarà lui il sostituto di Felipe Anderson, ceduto a titolo definitivo al West Ham. Per “El Tucu” il club capitolino sborserà 16 milioni di euro più 3 di bonus.

LAZIO, CORREA PIÙ BADELJ?

Ma non finisce qui, perché la Lazio è vicina anche a Milan Badelj. Il centrocampista croato si è svincolato dalla Fiorentina e, dopo il secondo posto al Mondiale in Russia, cerca ancora una sistemazione. Accostato a Milan e Zenit nelle ultime settimane, il giocatore potrebbe sbarcare a Roma per alternarsi con Lucas Leiva nel ruolo di regista.

IMMOBILE RINNOVA

Inoltre Tare e Lotito hanno trovato l’accordo con Ciro Immobile per il rinnovo di contratto: niente Milan, il bomber di Torre Annunziata rimane alla Lazio. “È ovvio che ci sia interesse per me, ma sono sempre rimasto sereno, tutta l’estate. Per il rinnovo sono stati loro a chiamarmi, ci fidiamo l’uno dell’altro. Ho firmato a novembre, rifarlo dopo 10 mesi è motivo d’orgoglio per me. Siamo vicini al rinnovo, il direttore ha un po’ da fare ma appena si libera facciamo tutto. Lui e Lotito sono uomini di parola, sono tranquillo sotto questo punto di vista” le parole dell’ex attaccante del Torino.

LASCIA UN COMMENTO