Napoli, De Laurentiis: “Chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto”

Il mercato del Napoli è ancora tutto in divenire. In particolare, l’attenzione della dirigenza è rivolta verso un terzino destro. Inizialmente sembrava fatta per Arias, poi sono salite le quotazioni di Sabaly. Quest’ultimo però avrebbe mostrato ancora problemi al ginocchio, per questo De Laurentiis avrebbe deciso di puntare su altri obiettivi. Tra questi, ci sarebbe Matteo Darmian. Di questo e tanto altro ha parlato il patron azzurro a Radio Kiss Kiss.

NAPOLI, PIACE DARMIAN DEL MANCHESTER UNITED

Il nome più caldo al momento in ottica Napoli è quello di Darmian. Lo ha confermato anche De Laurentiis:

Ho chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto, ma nella lista dei terzini c’è anche Henrichs del Bayer Leverkusen“.

Dunque l’ex Torino potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Formula che potrebbe convincere il Manchester United a cedere il giocatore. L’alternativa sarebbe Henrichs, che piace anche all’Inter. Su Arias invece la situazione sarebbe in stand-by.

Il presidente ha parlato anche del futuro di due possibili partendi: Tonelli e Grassi. Il primo “va alla Sampdoria“, il secondo “è a metà strada tra Spagna e la Spal“.

LASCIA UN COMMENTO