Napoli, De Laurentiis: “Malcuit profilo che piace. Per Darmian ho offerto…”

Tiene ancora banco la questione terzini in casa Napoli. I nomi circolati fino ad oggi sono molti, di questi, alcuni sono stati davvero molto vicino agli azzurri. Ad esempio, sembrava tutto fatto per Arias e Sabaly. Operazioni che poi sono saltate all’ultimo per diversi motivi. Della strategia del Napoli è tornato a parlare De Laurentiis, nel corso del consueto appuntamento a Radio Kiss Kiss.

DE LAURENTIIS: “MALCUIT PIACE. OFFERTI CINQUE ANNI DI CONTRATTO A DARMIAN”

De Laurentiis ha confermato l’interesse per Darmian, tanto che pare sia già stata fatta una proposta al terzino del Manchester United:

Se ho proposto 5 anni di contratto a Darmian? Potrebbe essere vero o falso, ma di solito sono io che chiedo sempre 5 anni di contratto per i nuovi acquisti“.

Poi, spunta anche un nuovo obiettivo: si tratta di Malcuit del Lille. Terzino francese, classe 1991, su cui ADL si è espresso così: “Malcuit è un profilo molto interessante che stiamo seguendo da tempo“.

Nelle scorse ore si è parlato anche di un interessamento per Diego Laxalt. Profilo che però non è tra le prime scelte dei partenopei, come fa capire il presidente:

Laxalt? Profilo medio-buono, non ne ho parlato con Preziosi, ma sappiamo che la sua è una bottega molto cara in uscita“.

LASCIA UN COMMENTO