Catanzaro, ufficiale l’acquisto di D’Ursi

Il Catanzaro piazza un altro colpo di mercato e manda un chiaro segnale agli altri club del girone C della Serie C. Il club del Patron Floriano Noto, in questa fase di trattative, si è reso protagonista portando a termine acquisti di un certo spessore. Uomini d’esperienza e di qualità che si sposano alla perfezione con il  3-4-3, marchio di fabbrica di mister Auteri.

CATANZARO, ALTRO INNESTO IN AVANTI
Nel reparto avanzato dopo l’arrivo dell’ex Alessandria Manuel Fishnaller, di Luca Giannone e di Alessio Statella, mister Auteri potrà contare anche sui goal di Eugenio D’Ursi. L’attaccante classe ’95 è stato ufficializzato oggi dalla società giallorossa.
Il 23enne arriva a titolo definitivo dal Bisceglie e con la società calabrese ha sottoscritto un contratto triennale. Nello scorso campionato, dopo aver cominciato la stagione ad Arezzo (18 presenze e 3 reti), a gennaio ha vestito la maglia del Bisceglie. In Puglia ha disputato 13 partite siglando 7 reti. D’Ursi si è già aggregato al gruppo, a disposizione di mister Auteri.
Un innesto importante nello scacchiere giallorosso vista la duttilità tattica del calciatore. D’Ursi è un esterno sinistro che può giocare, indifferentemente, sia sulla fascia destra, sia sulla fascia mancina.

LASCIA UN COMMENTO