Juventus, non solo Pjanic: vicini i rinnovi di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani

La regina della sessione estiva di mercato in Italia (e non solo, probabilmente) passa alla fase successiva. Dopo acquisti e cessioni, per la Juventus è il momento dei rinnovi di contratto.

POKER DI RINNOVI IN CASA JUVE

Come riporta calciomercato.com i bianconeri non si limiteranno infatti a prolungare il contratto di Miralem Pjanic, tenuto nonostante le offerte di Barcellona, Chelsea e Manchester City. Si avvicinano i rinnovi anche di Juan Cuadrado, Alex Sandro e Daniele Rugani.

Per l’esterno offensivo colombiano il discorso è già stato intavolato la scorsa estate con l’agente Alessandro Lucci: il nuovo ingaggio ammonterà a circa 4,5 milioni più bonus a stagione.

Il terzino sinistro brasiliano, invece, è stato a lungo corteggiato dal PSG, ma anche in questo caso la Juve ha fatto muro blindando l’ex giocatore del Porto. Previsto per lui lo stesso stipendio del suddetto Cuadrado.

Infine Rugani, rimasto a Torino solo a causa della cessione di Caldara al Milan: niente Chelsea per l’ex difensore dell’Empoli che andrà a guadagnare circa 3 milioni l’anno più bonus.

LASCIA UN COMMENTO