Torino, Cairo: “Iago Falque non si tocca! Su Niang e Ljajic…”

Alla vigilia della difficile sfida in casa dell’Inter, il Torino fa ancora i conti con il mercato in uscita. Ci sono da sistemare alcuni giocatori in esubero ma c’è anche qualche gioiello che piace all’estero. Nell’ultima settimana di mercato si deciderà tutto ma intanto il presidente Cairo, fa un po’ di chiarezza, rilasciando importanti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

TORINO, CAIRO: “NON VENDO IAGO FALQUE. OFFERTE PER NIANG E LJAJIC”

Al margine dell’inaugurazione del 6° Memorial Mamma Cairo, il patron granata ha parlato del mercato in uscita. In particolare di Iago Falque, che piace molto in Spagna, al Siviglia. Non solo però: si è parlato anche di Niang e Ljajic, due talenti rimasti ai margini del progetto. Queste le parole del presidente:

“Ci siamo rinforzati. Ora è importante che il campo dimostri e confermi che quanto sto dicendo è la verità. Il destino di Niang e Ljajic? Quando hai giocatori importanti non è mai un problema, anche se loro non sono mai felici di essere in una rosa in cui hanno meno spazio. Ci sono richieste, il mercato è ancora aperto. Ho detto che Iago è un nostro pilastro, ma nelle prossime ore ragioneremo sugli altri e vedremo cosa succederà”.

LASCIA UN COMMENTO