La moglie di Mario Gotze, la musa tedesca super “hot” che incanta tutti [FOTO]

Senza dubbio la carriera di Mario Gotze ha vissuto l’apice con il gol che ha deciso la finale dei Mondiali 2014 tra Germania e Argentina. Una volta lasciato il Borussia Dortmund però il calciatore non ha più regalato emozioni ai suoi tifosi. Lui no, ma la bellissima moglie probabilmente sì.

Sì perché la moglie di Mario Gotze è di una bellezza disarmante. Il suo nome è Ann-Kathrin Brommel, modella, attrice e cantante tedesca.

E della ragazza tedesca non mancano scatti un po’ hot che hanno fatto parlare nel corso degli anni. Insomma Gotze è stato molto sfortunato nel calcio ma sembra essere stato molto fortunato nella vita di coppia.

Ann-Kathrin Brommel: la moglie di Mario Gotze

La signora Gotze nasce il 6 dicembre 1989 in Emmerich am Rhein, Germania. La sua straordinaria bellezza la avvia fin dalla sua adolescenza alla carriera di modella e showgirl.

Ann-Kathrin-Vida-moglie-gotze-okcalciomercato

Al suo lavoro principale la bella Ann-Kathrin affianca la carriera da attrice e cantante con sorprendenti risultati. Fidanzata storica del calciatore Mario Götze si sposa nel maggio 2018, all’età di 28 anni.

Ann Kathrin Brommel

La sua discografia conta due singoli dal titolo “This is me” e “Body Language” ed alcune cover. Sul lato televisivo invece si evince dal suo curriculum il doppiaggio nella versione francese del film d’animazione “L’Era Glaciale” e la partecipazione come candidata al programma “Let’s dance“.

Ann-Kathrin Brommel e la carriera da modella

La carriera comunque che ha permesso a Ann-Kathrin di prendersi il palcoscenico è sicuramente quella di modella. I suoi calendari infatti sono mozzafiato e parecchi suoi scatti sono molto “hot”.

Ann-Kathrin-Vida-okcalciomercato

Una gioia per Mario Götze in primis, ma più in generale anche per gli occhi di tutti i suoi fans ed ammiratori. Dalle foto si può apprezzare tutto il suo fascino misto ad un lato “sexy” che spesso lascia poco all’immaginazione.

Ann-Kathrin-brommel-okcalciomercato

LASCIA UN COMMENTO